La guerra in atto del potere massonico sulla presidenza RAI agosto 5, 2018

Gianfranco Carpeoro «Considero le alternative a Marcello Foa, a prescindere dai nomi, come una sconfitta della democrazia in Italia». E’ il preambolo con cui Gianfranco Carpeoro, massone e saggista, dispensa la sue rivelazioni – a dir poco esplosive – sul clamoroso siluramento del candidato salviniano alla presidenza della Rai, scandalosamente affossato da Forza Italia con la complicità…

Comments (0) Leggi il seguito
Oasi Naturalistica di Frassineto maggio 2, 2017

L’area naturalistica “Frassineto” si estende su una superficie di 81,25 ettari, è ricoperta interamente da bosco ceduo avviato ad alto fusto. Essa è ubicata per la maggior parte (77,1 ettari) nel territorio di Calvanico (f.16 part.1-2-3-7-9-16) e per la restante parte (4,15 ettari) nel territorio di Fisciano (f.22 part. 56). L’area ricade nella zona di…

Comments (0) Leggi il seguito
Dietro la crisi che ci strangola c'è un raffinatissimo piano di Satana maggio 1, 2014

  Cari amici si avvicina la scadenza elettorale per l’Europa e per questo vi invito a guardare questo video fino all’ultimo secondo. Il povero era colui che non aveva niente da cui non si poteva esigere niente, oggi il meccanismo è molto peggiore, il povero non è solo povero ma è uno indebitato, per cui…

Comments (0) Leggi il seguito