Propaganda pro Europa spot ingannevole

 

Questo spot elettorale conferma che l’Unione Europea, non è un’insieme di Nazioni che operano nell’interesse dei popoli, ma è un’istituzione gestita come una multinazionale, che ha bisogno di farsi gli spot per ingannare i popoli.

Se l’Europa fosse un’istituzione democratica non avrebbe bisogno di fare spot ingannevoli che tutti i giorni imperversano su tutte le reti nazionali, ma dovrebbe essere il popolo a decidere, da quando l’Italia è stata svenduta ai tiranni europei, se questa istituzione lavora veramente per la pace e il benessere del popolo Italiano.

Ormai è chiaro come questa campagna elettorale sia manovrata dai soliti poteri forti, che hanno voluto l’euro, che hanno voluto questa tecnocrazia, che entro pochi anni si tramuterà in dittatura.

Questo spot fa vedere immagini da sogno che incidono nella mente mentre loro vanno spediti verso il nuovo ordine mondiale (NWO)

La libertà di un Popolo coincide con la libertà individuale di ogniuno di noi e la vera libertà individuale non può esserci senza la sicurezza economica ed indipendenza. Quanto più si affama il popolo, tanto più si rafforza la dittatura.

La dittatura, perciò, si sostanzia di due principali elementi: la povertà della gente e la mancanza di lavoro; parametri questi, fortemente presenti e dilaganti nella nostra società attuale e rivelatori del DNA di una NUOVA DITTATURA. Colui che ancor’oggi “osa” pronunciare la parola “Costituzione” o “senso di responsabilità” per difendere i propri loschi interessi partigiani, diviene risibile.

Qui sotto chi sta lavorando a questo progetto

Rispondi