Parla Christine Lagarde Fmi: Italia, lavoro femminile. Tra i peggiori in Ue

10154328_10152074285373546_7389517129398153733_n“Il vostro è uno dei paesi della zona euro che incoraggiano meno la partecipazione delle donne al mercato del lavoro”. E’ questo il monito principale rivolto all’Italia da Christine Lagarde, direttore generale del Fondo monetario internazionale, che in un’intervista al Corriere della Sera auspica “un cambiamento di rotta” che avrebbe “effetti benefici sulla produzione di reddito aggiuntivo e, quindi, sulla stagnazione”.

E indica una via: usare incentivi fiscali e guardare all’Olanda, paese che in questo campo “ha dato la possibilità di creare lavori flessibili part time senza alcuna restrizione”, via seguita aggiunge anche dalla Corea.

Lagarde, che giudica “molto ambizioso” il programma di Matteo Renzi, ritiene che “se tradotto in provvedimenti e attuato con determinazione”, esso possa produrre “un significativo miglioramento delle condizioni economiche dell’Italia”.

Questa donna che dirige l’organizzazione creata dai poteri forti per strangolare le economie delle nazioni e imporre il NWO (Nuovo Ordine Mondiale) non ha nessun titolo a entrare in quello che sono le problematiche che vivono gli Italiani. L’endorsement a Renzi è la conferma che anche il nostro premier fa parte di quella setta satanica che ha destituito l’ultimo premier eletto dal popolo, Silvio Berlusconi, per imporre i vari Monti, Letta e lo stesso Renzi, nient’altro che soldati scelti per portare a termine il loro progetto (NWO).

Riprendo un pezzo che ho scritto in un’articolo che ho pubblicato il 20 Marzo (La Massoneria dietro il movimento femminista);

– Bene, dovete sapere che anche dietro il movimento femminista esistono i massoni e gli illuminati. Infatti in un’intervista rilasciata dal produttore cinematografico americano e politico Aaron Russo (1943-2007) – che fu per un tempo amico di Nicholas Rockfeller (della potentissima dinastia bancaria e finanziaria dei Rockefeller che fanno parte degli Illuminati) – al giornalista Alex Jones, il Russo racconta che Nicholas Rockefeller un giorno gli chiese: “Secondo te, cosa è stato il movimento femminista?” e Russo gli rispose: “Beh, una cosa buona, la donna che si libera, non è più schiava, può uscire a lavorare, realizzarsi,…”, al che Rockefeller gli disse: “Vedi che non sai proprio niente? Siamo stati noi a finanziare e promuovere il movimento femminista. E vuoi sapere perchè? Per una serie di motivi, ma ti cito i due principali: Primo, se la donna lavora fuori casa, possiamo tassare anche il suo lavoro, cosa che non possiamo fare se lavora in casa; secondo, perchè così possiamo togliere i bambini fin dall’infanzia dal controllo della famiglia, e metterli sotto il controllo dello stato.

Questo spiega perché questi satanisti in barba ai principi della nostra cultura, che metteva al primo posto l’istituzione della famiglia, tramite il movimento femminista hanno cambiato regole e fatto leggi apparentemente a favore delle donne.

A questa emerita ignorante vorrei domandargli: Sig.ra Lagarde, come fa la donna ad avere maggior occupazione, quando sta mancando per tutti???

0 Condivisioni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: